V-41142: Bilocale 50 mq c.a. Favignana

Nel cuore dell'isola di Favignana, in una suggestiva posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una confortevole abitazione situata all'interno di un'affascinante antica cava di tufo, sapientemente ristrutturata.

L'unità abitativa ha una superficie di 50 mq circa, ed è composta da:

  • ampio open space con sala da pranzo con cucina attrezzata e camera da letto (facilmente convertibili in spazi indipendenti)

  • bagno privato con finiture moderne

  • ampio vano riposto

 

L'abitazione si trova in piano seminterrato, garantendo una piacevole frescura naturale durante i mesi estivi. 

La struttura è servita da acqua potabile, dispone di impianto solare-termico, di wi-fi, comprende una doccia estena. Rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una residenza estiva a Favignana, per godersi le vacanze, o come investimento, per chi desidera avviare un'attività ricettiva, come B&B o casa vacanze, in una delle località più amate delle Isole Egadi.

 

 📍 Posizione: a pochi minuti dal centro di Favignana e dalle splendide spiagge dell'isola (lido Burrone, Cala Rossa, Scalo Cavallo, ecc) in un contesto riservato e di grande fascino.

💰 Richiesta: € 250.000

Per ulteriori informazioni contattare i nostri recapiti.

 

DETTAGLI IMMOBILE

Categoria
Favignana
 
Tipologia immobile
Vendita
 
Visite
27
 
Spazio abitabile
50 m²
 
Indirizzo
Favignana
 
Camere
N/A
 
Prezzo
250,000 €
 

DETTAGLI AGENZIA

Agenzia
Milazzo Immobiliare
 
Indirizzo
Via Mentana 6 - Marsala (TP)
 
Telefono
0923/1811885 - 3388668629